Synergie Italia Agenzia per il lavoro S.p.A.

LAVORARE DIVERSAMENTE – LE AGENZIE PER IL TUO LAVORO

  • Contatto

    Manuela Vavassori
    Cell. 3668333272

    Claudia Colafato
    Cell. 338.6184662

  • Indirizzo

    Viale Restelli 5, Milano
    Via Giovanni Battista Soresina 13, Milano

  • Percorso consigliato per raggiungere la sede

    Sede Operativa viale Restelli:
    Metro 2 (verde), fermata Gioia
    Metro 5 (lilla), fermata Isola
    Percorso a piedi a 5 minuti dalla Stazione Centrale di Milano

    Sede Operativa vai Giovanni Battista Soresina:
    Metro 1 (rossa), fermata Conciliazione

  • Settore di intervento

    Servizi al lavoro e alla formazione

  • Servizi specifici offerti

    Synergie Italia, come ente accreditato ai servizi al lavoro, eroga servizi verso gli utenti e verso le aziende del territorio.

    Servizi alle Persone: esperienza consolidata nell’orientamento di soggetti fragili e con disabilità, attraverso professionisti e servizi di orientamento, analisi delle competenze, accompagnamento continuo e coaching.

    Supporta le imprese rispetto ai loro fabbisogni legati alla formazione, all’inserimento e alla gestione delle risorse umane. Synergie Italia si è dotata da diversi anni della divisione Synergie68 specializzata nell’erogazione di tuti i servizi utili ad ottemperare all’obbligo di legge 68/99. La divisione è operativa su tutto il territorio nazionale ed ha la possibilità di supportare le aziende nella classica Ricerca e Selezione del personale appartenente a Categorie Protette ma anche la possibilità di offrire alle aziende clienti un servizio di formazione dedicato esclusivamente a candidati appartenenti a categorie protette, e supporto nei progetti nelle aziende legati alla diversità e all’inclusione.

    Synergie68 ha nel suo organico un Disability Manager riconosciuto dalla Regione Lombardia che si occupa di consulenza per tutto ciò che concerne la normativa e del miglioramento delle condizioni di lavoro anche per i dipendenti invalidi già in forza. L’obiettivo é quello di creare un ambiente inclusivo e valorizzante abbattendo gli stereotipi e i pregiudizi.